Milano Gratis

Vogue fashion’s night out 2014 Miano, eventi, vip, mappa, info

Vogue Fashion's NIght 2012-6Torna il 16 settembre 2014 l’appuntamento con l’ormai collaudatissima Vogue Fashion’s Night Out. Dopo la tappa romana, infatti, la notte bianca del lusso approda a Milano, accendendo di musica e glam il centro della città.

 

Tantissimi, come sempre, gli eventi che dalle 19.30 a mezzanotte accenderanno le strade dello shopping a 5 stelle, ma non solo.

 

Inoltre, come ogni anno non mancheranno i prodotti esclusivi VFNO, il cui ricavato sarà devoluto questa volta ai centri comunali ‘Milano ti forma’ e ‘Fleming’, che offrono percorsi di orientamento al lavoro per soggetti fragili e categorie protette o svantaggiate.

 

Grande richiamo soprattutto per i più giovani, la presenza di Emis Killa presso lo store OVS di via Torino.

 

In più, nel salone centrale del palazzo di Piazza Meda della Banca Popolare di Milano si svolgerà una grande festa organizzata in collaborazione con il Milan, con una selezione di coppe e trofei vinti dal Club e, dalle 20 alle 22.30, saranno presenti alcuni giocatori e Inzaghi, pronti a concedersi per autografi e foto.

 

Mentre ogni boutique terrà aperte le porte offrendo dj set e cocktail, in piazza Oberdan lo staff di Club Haus 80’s porterà l’atmosfera che si respira nella discoteca di via Valtellina. Ci saranno infatti palco e consolle, gadget e animatori, luci laser e allestimenti led per far ballare con le top ten originali degli anni Ottanta, quando in vetta alle classifiche spopolavano A-Ah, Rick Astley, Wham!, Spagna, Tracy Spencer.

 

Una grande festa all’aperto anche in corso Buenos Aires, dove più di cento vetrine resteranno aperte per tutta la serata, sempre in nome del binomio shopping e musica.

 

Si ricorda che, per tutta la serata, il Comune di Milano vieterà la circolazione nelle seguenti vie: via Monte Napoleone, via Bigli, via Borgospesso, via Luigi Rossari, via Santo Spirito, via Del Gesù, via Bagutta e Baguttino, via Sant’Andrea, via San Pietro all’Orto (nel tratto compreso tra corso Giacomo Matteotti e via Verri) e via della Spiga. La circolazione sarà consentita solo ai residenti diretti alle proprie abitazioni.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Eventi Vogue Fashion’s Night Out Milano, da Look e Glitter prove make up, aperitivi, gioielli e occhiali esclusivi, e tanto altro

Sexy toys San Valentino, regali piccanti, con la giusta ironia. Le novità

Consigli per serate romantiche, scoprite il body sushi

Come nasce l’amore? Ecco i segreti della chimica: nulla accade per caso

Linguaggio dei fiori, significato e curiosità per un regalo originale

 

di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio