Milano Gratis

Visite gratis grattacieli Milano 30 agosto 2015 Quartiere Isola, tour, orari e tutte le info

Grattacielo Pirelli MilanoDomenica 30 agosto, a partire dalle ore 9.30 si terrà la prima visita guidata “Milano si alza”, alla scoperta del Quartiere Isola e delle sue bellezze storiche, architettoniche e naturali.

 

TOUR E DURATA – Il tour partirà da Piazza Città di Lombardia, con salita alla terrazza della Regione, fino a raggiungere Gae Aulenti, nuovo centro nevralgico della vita milanese.

– La durata è di due ore circa.

 

I GRATTACIELI PROTAGONISTI – Protagonista di questo itinerario è la nuova skyline della Città, con i grattacieli di Unicredit, le residenze Bosco Verticale, e la Casa della Memoria inaugurata nel 70° anniversario della Liberazione.

 

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA – Le visite sono gratuite su prenotazione su www.distrettoisola.it <http://www.distrettoisola.it> , massimo 25 persone.
PUNTO DI RITROVO – Il ritrovo sarà alle ore 9.15 in via Galvani, angolo Piazza Città di Lombardia.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI – Le prossime visite guidate saranno domenica 27 settembre, domenica 25 ottobre e domenica 29 novembre, con nuovi itinerari alla scoperta delle diverse anime del Quartiere Isola.

Visita Guidata – Milano si alza
– Domenica 30 agosto, dalle 9.30 alle 11.30
– Ritrovo ore 9.15 in via Galvani, angolo Piazza Città di Lombardia
– Visite guidate gratuite su prenotazione, massimo 25 persone
– www.distrettoisola.it <http://www.distrettoisola.it>
INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Festa dei Pirati Stresa 29 agosto 2015, tra cacce al tesoro, mangiafuoco, fachiri e altro. Programma

Concerti gratis Triennale Milano 28 – 29 agosto 2015, orario e info

Concerti gratis Darsena Milano estate 2015, elenco, artisti, orario, info

 Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio