Letti di Notte 21 giugno 2018 Milano, programma della notte bianca dei libri

Torna la grande notte bianca del libro e della lettura, VII edizione: librai, editori e lettori scatenati

Il 21 giugno 2018 sarà speciale, perché torna Letti di Notte, con la sua settima edizione. Il tema, quest’anno sarà “Vedi alla voce..”: spegni la luce e accendi la notte, in libreria, in biblioteca, nei circoli culturali e..
L’evento, da sette anni è un appuntamento fisso per chi ama leggere e vuole festeggiare insieme l’inizio dell’estate. Una notte unica che celebra la forza della libreria come luogo di incontro, scoperta, aggregazione, divertimento.
NELLA NOTTE DEL SOLSTIZIO D’ESTATE – Nella data simbolica del 21 giugno, solstizio d’estate, anche quest’anno torneranno letture spettacolari, mostre fotografiche, tornei letterari, laboratori, nonché incontri, piazzette del libro, gruppi musicali e bambini che cantano la costituzione o riciclano i giocattoli, traduttori che leggono i “loro” autori.
Anche quest’anno ci sarà gente che in libreria o in biblioteca perfino ci dorme.
Anche quest’anno aderiscono tantissime librerie, biblioteche, circoli di lettura.
Al centro: piacere, condivisione, creatività.
IL TEMA DEL 2018: VEDI ALLA VOCE…- Il tema di questa edizione è declinabile in milleuno modi.La voce di chi legge, la voce di chi canta, la voce di chi racconta, la voce che caratterizza un libro. Centinaia di eventi distribuiti nelle librerie e nei luoghi del libro di tutta Italia, tutti in una notte. Autori, fotografi, fumettisti, fiabisti, editori, traduttori, redattori, musicisti, enigmisti, attori, lettori & fini dicitori che si scatenano con letture e creatività di ogni genere.
PROGRAMMA – Per il programma di tutti gli eventi di Milano, CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here