Milano Gratis

Letti di Notte 21 giugno 2018 Milano, programma della notte bianca dei libri

Il 21 giugno 2018 sarà speciale, perché torna Letti di Notte, con la sua settima edizione. Il tema, quest’anno sarà “Vedi alla voce..”: spegni la luce e accendi la notte, in libreria, in biblioteca, nei circoli culturali e..
L’evento, da sette anni è un appuntamento fisso per chi ama leggere e vuole festeggiare insieme l’inizio dell’estate. Una notte unica che celebra la forza della libreria come luogo di incontro, scoperta, aggregazione, divertimento.
NELLA NOTTE DEL SOLSTIZIO D’ESTATE – Nella data simbolica del 21 giugno, solstizio d’estate, anche quest’anno torneranno letture spettacolari, mostre fotografiche, tornei letterari, laboratori, nonché incontri, piazzette del libro, gruppi musicali e bambini che cantano la costituzione o riciclano i giocattoli, traduttori che leggono i “loro” autori.
Anche quest’anno ci sarà gente che in libreria o in biblioteca perfino ci dorme.
Anche quest’anno aderiscono tantissime librerie, biblioteche, circoli di lettura.
Al centro: piacere, condivisione, creatività.
IL TEMA DEL 2018: VEDI ALLA VOCE…- Il tema di questa edizione è declinabile in milleuno modi.La voce di chi legge, la voce di chi canta, la voce di chi racconta, la voce che caratterizza un libro. Centinaia di eventi distribuiti nelle librerie e nei luoghi del libro di tutta Italia, tutti in una notte. Autori, fotografi, fumettisti, fiabisti, editori, traduttori, redattori, musicisti, enigmisti, attori, lettori & fini dicitori che si scatenano con letture e creatività di ogni genere.
PROGRAMMA – Per il programma di tutti gli eventi di Milano, CLICCA QUI

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio