Segnalazioni dei Cittadini

Inviateci le vostre foto e segnalazioni a redazione@cronacamilano.it: metteremo in luce tutto quanto accade in città, ma viene ignorato dalle Istituzioni.

Pubblicheremo le problematiche di ogni quartiere circa sicurezza, degrado, spaccio, insediamenti abusivi, manto stradale dissestato, segnalazioni stradali poco chiari e disagi connessi ai mezzi pubblici. Daremo spazio anche agli sfoghi di chi ha subito o ha rischiato di subire truffe, rapine, aggressioni, borseggi, maltrattamenti o multe che ritiene non meritate. Raccontateci le vostre esperienze circa odissee burocratiche, disagi sociali, avvistamenti di animali maltrattati o smarriti, e tutto quanto necessario per migliorare la vita dei cittadini e la vivibilità della città stessa.

La nostra Redazione riserverà la massima attenzione a ogni segnalazione, verificandola e pubblicandola nel pieno rispetto della privacy del suo autore, che se vorrà potrà anche mantenere l’anonimato. Il nostro impegno è quello di tornare a dar voce al cittadino, offrendo un’informazione libera e davvero al servizio di ogni lettore.