Milano Eventi

MIFF Awards Milano 10 – 19 maggio 2012, programma e info del Film Festival Internazionale

Sta per aprirsi a Milano la 12esima edizione dei MIFF Awards, il Film Festival Internazionale dedicato al cinema indipendente internazionale e alla televisione italiana.

I “CARPET” A PALAZZO LOMBARDIA – Tra le sedi della manifestazione anche Palazzo Lombardia, che ospiterà i due eventi di apertura. Inoltre, tre “carpet” colorati, giorno dopo giorno con le tinte della bandiera italiana:

– l’inaugurazione del film festival il red carpet,

– il tema ambientale dell’Expo con il green carpet,

– la moda e il design con il white carpet.

 

INCONTRI E PRESENTAZIONI – Tra gli eventi in programma:

Giovedì 10 maggio sarà l’apertura, l’inaugurazione della 12a edizione con l’anteprima di Young Europe, che verrà presentato per il pubblico nell’auditorium, in presenza del regista Matteo Vinicio e del cast.

Venerdì 11 maggio, sempre nell’auditorium avverrà la presentazione di un film, in anteprima, con tematiche ambientali, Revenge of the Electric Car, dove il red carpet sarà sostituito con un tappeto di accoglienza per gli ospiti, color verde erba.

Martedì 15 maggio, infine, sarà la cerimonia di premiazione del Cavallo di Leonardo, l’ambita statuetta milanese che verrà consegnata in tutte le categorie durante una cena dove avverrà anche la sfilata di moda di Paola Puro, vincitrice del concorso MIFF Style 2012.

 

PROGRAMMA COMPLETO – Per tutti i dettagli e le informazioni, CLICCA QUI.

 

Leggi anche:

Presentazione libro Uccidi gli Italiani di Andrea Augello, 14 maggio 2012 spazio Oberdan Milano, info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio