Cronaca

Uomo accoltellato via degli Apuli Milano, colpito alla gola dalla compagna mentre dorme

E’ successo la scorsa notte in via degli Apuli.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia di Stato, il dramma è scoppiato all’interno di un appartamento dove risiedeva una coppia: un uomo di 53 anni e una donna di 34, bosniaca.

 

In base a quanto ricostruito, mentre l’uomo dormiva, la donna, presumibilmente sotto l’effetto di alcune sostanze ancora da specificare, sarebbe andata in cucina a prendere un coltello lungo 21 centimetri.

 

A questo punto, la 34enne avrebbe improvvisamente sferrato un colpo alla gola del compagno, ferendolo alla carotide.

 

Dopodiché sarebbe fuggita dalla portinaia dello stabile, correndo via con indosso la biancheria imbrattata di sangue.

 

Sopraggiunta a breve a Polizia, la 34enne è stata arrestata.

 

Il compagno, invece, è stato trasportato dal 118 all’ospedale San Carlo, dove i medici l’hanno immediatamente operato per suturare la ferita.

 

Secondo le testimonianze raccolte, i due avevano un rapporto difficile: a seguito di un periodo costellato la numerosi litigi e la decisione di separarsi, si erano rimessi insieme da poco.

 

L’uomo, secondo i medici, non sarebbe in pericolo di vita.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Donna distrugge scooter dell’ex Piazza Napoli Milano, arrivato l’uomo lo picchia coi pezzi della moto

Incendia casa all’ex fidanzato viale Monza Milano, non contenta lo insegue anche con un coltello

Colpi di ascia contro la porta della ex in zona via Novara, via Albenga

Spara contro casa della moglie via Forze Armate

Lite domestica viale Col di Lana Milano, uomo cerca di strangolare la ex

Arresto ecuadoriano ubriaco Rho mentre picchia moglie: le ha sbattuto la testa contro il muro e l’ha coperta di calci e pugni davanti ai figli 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio