Love for dogs Ricci Milano 13 giugno 2011, una grande serata tra sfilate e set fotografici dedicati ai cani, dimostrazioni cinofile, “dog dance” e tanto altro: amore e divertimento per i nostri adorati pet

Si svolgerà lunedì 13 giugno 2011 tra le esclusive pareti del cocktail bar e ristorante Ricci Milano lo straordinario evento dedicato ai migliori amici dell’uomo.

 

L’evento cinofilo Love for Dogs, infatti, organizzato in collaborazione con il Paladog, il primo centro cinofilo indoor d’Europa di Cologno Monzese e con il sostegno di Royal Canin, Radio Bau e Amici Onlus per AMICI 365, sarà una grande festa dove, per una volta, gli ospiti d’onore saranno proprio i nostri adorabili Amici con la Coda.


Lodevole per molteplici aspetti etici e risvolti solidali, con questa iniziativa il Ricci Milano si unisce al circuito dei locali “Pet Friendly”, diventando ufficialmente un locale che accoglie con rispetto e protezione i nostri amati cagnolini.

 

Per l’occasione, il Love for Dogs si svolgerà negli spazi antistanti il locale dove, al fine di sensibilizzare sull’argomento del rispetto degli animali domestici soprattutto alla vigilia dei delinquenziali abbandoni estivi, si raduneranno clienti abituali e tanti curiosi che vorranno osservare da vicino le virtù dei numerosissimi cani che saranno coinvolti in interessanti, divertenti ed emozionanti dimostrazioni all’insegna di Obedience, Agility, Flyball e Dog Dance.

 

Fiore all’occhiello della manifestazione saranno anche le unità cinofile speciali dei SICS (Scuola Italiana Cani Salvataggio) e non mancheranno anche altre importanti partecipazioni.

 

All’evento non mancherà poi una postazione di  Radio Bau, la web radio dedicata a chi ama gli animali e che fornisce preziose  informazioni, notizie utili e curiosità. Proprio da tale postazione, allestita nel gazebo esterno del Ricci Milano, avranno luogo interviste agli ospiti e saranno registrati i “commenti”  dei cani partecipanti.

 

Durante la serata avverrà, inoltre, la distribuzione gratuita della nuova Guida multimediale AMICI365, il vademecum di oltre 3.000 indirizzi pet friendly in tutta Italia, per organizzare le vacanze in compagnia del propri amici a 4 zampe, e per vivere il tempo libero con cane e gatto 365 giorni l’anno. L’azienda Royal Canin metterà pure a disposizione simpatici gadget per tutti e, per garantire sempre la massima sicurezza per i protagonisti dell’evento, per tutta la durata della manifestazione sarà garantita la presenza di un medico veterinario.

 

Se le dimostrazioni inizieranno quindi a partire dalle 18, si svolgerà invece a partire dalle 21 la seconda parte dell’evento, dedicata alla versione “leisuretime” e al “lifestyle” dei nostri amici animali, sostanziandosi in un entusiasmante Red Carpet riservato non alle “solite” celebrities dello star system, bensì riservato alle coppia cani-padroni.

 

In tale contesto le coppie  più originali e divertenti potranno scegliere di essere riprese e fotografate  all’interno di un set-show appositamente allestito, dove testimoniare la propria presenza alla manifestazione: in difesa degli animali, per sensibilizzare sull’amore, la gioia e la sconfinata fedeltà che i nostri amici pelosi ci dimostrano ogni giorno con ogni loro gesto.

 

Ricci, Cocktail Bar & Design Restaurant in town

  • P.zza della Repubblica, 27  Milano
  • Tel 02-66.94.269

 

Leggi anche:

Notte d’amore contro pena di morte cani in Europa, nuova iniziativa Aidaa per protestare contro il genocidio di milioni di cani, tutte le info

Calendario appuntamenti 2011 contro Geen Hill Milano, Brescia, Bologna e Firenze, l’Italia contro l’allevamento lager della vivisezione

Torture animali, servizio segnalazioni ad Aidaa anche anonime, ecco chi contattare

 

Di Redazione

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here