Animali e Ambiente

Festa Enpa Milano 15 giugno 2013 Cascina Bellaria, esibizione del Nucleo Cinofilo della Polizia locale e tanto divertimento per tutti, orari e dettagli

Sabato 15 giugno si svolgerà presso la Cascina Bellaria di via Cascina Bellaria 90 la festa di Enpa Milano. L’evento è gratuito ed aperto, naturalmente, a grandi e piccini.

 

“La festa è un momento per poter incontrare quanti ci aiutano a poter svolgere il nostro lavoro, che è finanziato dai sostenitori e dalle attività di raccolta fondi che ENPA Milano promuove, e grazie alle quali riusciamo in parte a sostenere la nostra associazione, che non riceve alcun contributo dall’ente pubblico. – spiega Ermanno Giudici, presidente di Enpa Milano. – Partecipare alla festa, oltre ad essere un divertimento, rappresenta quindi un gesto di solidarietà

 

Tra i momenti più suggestivi, alle ore 11,00 l’esibizione del Nucleo Cinofilo della Polizia locale del Comune di Milano.

 

““In cascina con ENPA” è l’appuntamento ormai annuale che abbiamo con i nostri soci e sostenitori – precisa ancora Giudici. – Questa giornata rappresenta per noi un momento di svago, durante il quale cerchiamo sempre di sensibilizzare tutti i presenti sui diritti degli animali.

 

Durante la festa avrà luogo anche la premiazione dei vincitori del I° concorso fotografico dal tema ‘Scatti con il muso: il cane, il gatto e il selvatico’.

 

In più musica dal vivo, giochi per bambini e un pranzo a buffet vegano, costituiranno il filo conduttore di questa splendida giornata all’aria aperta.

 

Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 02-97.06.42.56

 

Ricordiamo inoltre che per segnalare qualsiasi animale in difficoltà, da un passerotto ferito, a un piccione morente, senza dimenticare cani e gatti abbandonati o sofferenti, il numero Enpa dedicato al soccorso di TUTTI gli animali è il seguente:

– 02-97.06.42.20

– Orario: tutti i giorni, domenica e festivi compresi 9,00-13,00 e 14,00-24,00

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Rifiuto pass preferenziali Enpa Milano, il Comune elimina gli automezzi del soccorso per animali dalle categorie esentate

Attività Enpa Milano 2012: animali salvati, difesi, curati e adottati. Tutti i dettagli

Enpa Milano soccorre gru coronata a Gorgonzola; si cercano nuovi volontari: di seguito info e contatti

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio