Raccolta Fondo Famiglia Lavoro Milano in onore del Cardinale Tettamanzi, molte famiglie attendono ancora il contributo

Domani alle 20.30 in Duomo, con il Solenne Pontificale nella Solennità della Natività della Beata Vergine Maria, la Chiesa ambrosiana saluterà ufficialmente il cardinale Dionigi Tettamanzi, che dopo nove anni di episcopato lascerà la guida della Diocesi al cardinale Angelo Scola, eletto nuovo Arcivescovo il 28 giugno scorso.

 

Per esprimere riconoscenza al cardinale Tettamanzi – oltre che con la preghiera -, il Consiglio episcopale milanese, ricorda la Diocesi, ha deciso di proporre una raccolta straordinaria a favore del Fondo Famiglia Lavoro, che terminerà la sua funzione il prossimo 31 dicembre, ma che ha ancora molte richieste da evadere per venire incontro a situazioni di grande bisogno.

 

Attendono il contributo ancora molte famiglie: perciò servono nuove risorse.

 

Dall’avvio della nuova campagna “Grazie Dionigi. Noi andiamo avanti”, al 5 settembre, sono state effettuate donazioni per un totale di 103.555 euro, che portano il totale complessivo a 12.766.431 euro raccolti in più di due anni di attività.

 

Leggi anche:

Messa Tettamanzi Duomo 8 settembre 2011 e insediamento di Angelo Scola, ecco le cerimonie del passaggio della Guida della Diocesi milanese


Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here