Cultura e Società

ANNA ritorna con il primo brano dell’anno “I GOT IT”

E' l'artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify, 15 dischi platino e 6 dischi oro. Oltre 1 miliardo e mezzo di stream accumulati con la musica

Milano, 17 gennaio 2024. ANNA ritorna con il primo brano dell’anno “I GOT IT”, che inaugura la nuova Era discografica dell’artista. Il brano, scritto dalla stessa ANNA e prodotto da Sadturs, Kiid, Adam11 e Usa Beats sarà disponibile sulle piattaforme digitali venerdì 19 gennaio 2024.

Un brano rap diretto e incisivo all’insegna del ‘self-empowerement’, il cui videoclip è stato girato da una troupe americana e vede ANNA muoversi per le strade di New York, uscire da un’auto sportiva laccata di rosa e sfoggiare outfit sgargianti.

L’artista si trovava nella Grande Mela per un’occasione speciale: ANNA sarà infatti rappresentata negli Stati Uniti dalla REPUBLIC RECORDS (parte di Universal Music Group), “casa” di alcune fra le più luminose star della musica mondiale come Nicki Minaj, Drake, The Weeknd, Ariana Grande e Taylor Swift.

strong>Republic Records sarà dunque partner del nuovo progetto discografico di ANNA, che è risultata essere l’artista femminile più ascoltata in Italia su Spotify del 2023 (mantenendo tutt’ora il primato).

Il 2023 è stato un anno eccezionale per ANNA che l’ha vista partecipare alla colonna sonora del blockbuster mondiale “FAST X”, ultimo capitolo della saga di “Fast & Furious” con Vin Diesel e pubblicare collaborazioni multiplatino come “Vetri Neri” con AVA e Capo Plaza. È presente anche nell’ultimo singolo del rapper Rhove, “Petit Fou Fou”, attualmente tra i brani più ascoltati in Italia (top10 su Spotify, top10 su Apple Music, top10 su TikTok e tra le clip musicali più viste su YouTube).

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio