Arresto stalker Facebook Milano, ragazzina araba di 16 anni perseguitata da un egiziano 26enne

La protagonista, suo malgrado, della vicenda, è una ragazzina di 16 anni, di origine araba.

 

Secondo quanto spiegato dai Carabinieri, la giovane si è recata a sporgere denuncia contro un 26enne egiziano, Farouk S., regolare e incensurato.  .

 

In base al racconto fornito, i due si erano conosciuti su Facebook 2 anni fa, quando la giovane era appena 14enne.

 

La piega delle conversazioni, inizialmente innocue, sarebbe divenuta via via sempre più insistente, al punto che l’uomo, innamoratosi della giovane, seguendo la tradizione araba era arrivato a chiedere formalmente la mano della giovane ai genitori. 

 

I rifiuti, tuttavia, hanno peggiorato la situazione, e l’uomo ha ulteriormente intensificato la persecuzione, anche scavalcando la recinzione della scuola dove studia la ragazzina, al fine di poterla vedere durante l’orario di lezione.

 

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stata, domenica scorsa, un inseguimento ai danni della madre della 16enne, anche lei pedinata dall’uomo fin sotto casa.

 

Dopo aver raccolto la denuncia, i Carabinieri sono intervenuti raggiungendo l’uomo, che è stato arrestato per stalking.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Tentato rapimento ragazza marocchina via Padova Milano, piano ordito da padre e aspirante marito

Arresto stalker via Mazzolari Milano, marocchino perseguitava ex moglie

Arresto senegalese Milano, per mesi ha torturato e picchiato la fidanzata italiana di 25 anni, legandola con cinghie e rinchiudendola in casa

Colpi di ascia contro la porta della ex in zona via Novara, via Albenga

Spara contro casa della moglie via Forze Armate

Arrestato via Cirié dopo aver sferrato un pugno in faccia alla fidanzata: era già stato denunciato

Arrestato stalker Milano, era già stato in carcere e ricoverato in un ospedale psichiatrico giudiziario

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here