Incidente mortale Milano – Meda, morto ragazzo di 28 anni, conducente sotto shock

E’ successo la scorsa notte sulla Milano – Meda, direzione Como, tra Varedo e Bovisio Masciago.

 

Secondo le prime ricostruzioni, una ragazza si trovava a bordo della propria auto quando, sulla strada statale 35, si è trovata improvvisamente di fronte un giovane di 28 anni.

 

Impossibile per la giovane impedire l’impatto: nonostante un disperato tentativo di frenata, infatti, il ragazzo è stato colpito dal veicolo.

 

Sopraggiunti i volontari del 118 di Novate Milanese, chiamati dalla stessa ragazza, subito scesa dall’auto, le condizioni della vittima si sono purtroppo presentate irreparabili.

 

Sul posto anche gli agenti della Polizia stradale di Milano e di Seregno, e i Carabinieri: le Autorità hanno chiuso la corsia di sorpasso della carreggiata della superstrada, al fine di compiere i rilievi necessari atti ad acclarare la dinamica del tragico accadimento.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Bambino investito Baranzate, morto il bimbo di 11 anni investito da un’auto

Uomo investito da treno via Bazzi Milano, morto sul posto un’ora fa

Incidente tangenziale Est Milano Cologno Monzese, morto un ragazzo investito da auto

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here