Cronaca

Controlli carabinieri movida Milano, arrestati 14 spacciatori, sequestrate 218 dosi di stupefacenti

CarabinieriL’operazione è stata eseguita nel fine settimana a cavallo tra maggio e giugno 2014.

 

In base a quanto spiegato, il Comando Provinciale Carabinieri di Milano ha allestito diversi posti di controllo, impegnando 60 militari,  presso i principali luoghi di aggregazione della “movida” meneghina.

 

L’attività è stata pianificata a seguito delle determinazioni assunte in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, e si è focalizzata sull’intercettazione di spaccio, consumo di alcolici e reati predatori.

 

L’attività, che ha comportato l’identificazione di 103 persone (30 delle quali straniere) e di 60 automezzi, ha condotto ai seguenti risultati:

– 14 arresti per detenzione ai fini di spaccio

– 16 denunce in stato di libertà, di cui:

7 per detenzione di sostanze stupefacenti, 2 per guida in stato di ebbrezza

7 per guida senza patente.

 

Sono stati inoltre sequestrati:

– 4800 euro in contanti

– 13 grammi di marijuana,

– 181 grammi di hashish

– 107 grammi di cocaina

– il tutto per oltre 218 dosi di stupefacenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Controlli Carabinieri Milano contro droga e alcol della movida, i numeri e i dati di Asl e Istat sugli abusi

Controlli carabinieri Milano, arresti per spaccio, guida in ebbrezza, furto biciclette e altro

Controlli Carabinieri Nas a Milano e in tutta Italia, dai dolci scaduti da 6 anni, ai salumi coperti da insetti, e altro

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio