Primarie Comunali Milano, annunciate da Pisapia come le migliori d’Italia

Giuliano PisapiaIl Sindaco Pisapia è fiducioso verso le prossime primarie del centrosinistra, annunciate e confermate.

 

“Le primarie ci saranno, e saranno le più belle d’Italia a livello di capacità di partecipazione” ha detto Pisapia, a margine della conferenza stampa a palazzo Marino per presentare il bilancio partecipato.

 

Il Sindaco ha appuntato l’attenzione su un comitato di “11 saggi, che stanno lavorando su una Carta di valori che uniscono un centrosinistra ampio”.

 

Questa, secondo il Sindaco, la forza dell’iniziativa, poiché in altri casi le primarie “hanno fallito perché si faceva appello a forze che non rientravano nello schema dei valori condivisi”.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– il nostro staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– il nostro staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here