Ragazza in coma etilico Expo Milano, trovata svenuta dai militari dell’Esercito

Esercito ExpoUna pattuglia dell’Esercito Italiano, che svolgeva il servizio della sicurezza dei quartieri notturni alla chiusura del sito di Expo, alle ore 00,30 di mercoledì 29 luglio ha trovato una ragazza sdraiata a terra, priva di coscienza.

 

Secondo quanto spiegato dai Militari, la giovane è una 25enne italiana, soccorsa vicino al padiglione dell’Oman.

 

I Militari, vista la gravità della situazione, hanno immediatamente avvertito il pronto soccorso interno chiedendo l’intervento di un’ambulanza.

 

Il personale del 118 è intervenuto immediatamente e dopo aver prestato un primo soccorso, ha deciso di trasportare, in codice giallo, la giovane presso l’ospedale  Sacco di Milano.

 

La pattuglia ha poi scortato l’ambulanza fino all’uscita del sito e, la giovane, è stata ricoverata per abuso di alcol.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here