CronacaFeatured

Degrado via Gola Milano, ancora nulla di risolutivo. Continuate a scriverci

ArrestoNessuna soluzione concretamente risolutiva nel difficile quartiere di via Gola, dove sono per primi i cittadini a denunciare una situazione che, negli ultimi due anni, è completamente uscita dal controllo in quanto a degrado e criminalità.
GLI ABUSIVI – Nelle case popolari di via Gola ci sono circa 250 abusivi, molti dei quali sono anche gli stessi spacciatori che la polizia combatte. Tuttavia, queste persone non vengono sgomberate.
LA MANCANZA DI UN PRESIDIO FISSO – Nonostante gli interventi saltuari, nella zona manca un presidio fisso, h24, come più volte richiesto dall’opposizione: “Appena i carabinieri se ne vanno, malviventi e spacciatori tornano a colpire in poche ore”, ci spiegano innanzitutto i residenti. “Serve un camper con agenti o militari operativi – proseguono –, che faccia capire che il quartiere non è abbandonato a se stesso.
CONTINUATE A INVIARCI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Invitiamo tutti i lettori a continuare ad inviarci le proprie segnalazioni a redazione@cronacamilano.it: daremo voce a tutti i cittadini.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio