Cronaca

Adesione Atm sciopero Milano 16 dicembre 2015, orari, revoca blocco traffico, Area C

Telecamere Area CMercoledì 16 dicembre 2015 si svolgerà uno sciopero indetto dalla Confederazione Unitaria di Base Trasporti (Cub Trasporti), che ha proclamato uno sciopero di 4 ore del personale del Gruppo ATM SpA.
ORARIO – Il personale Atm potrà aderire alla protesta nel seguente orario:
– dalle ore 8,45 alle ore 12,45.
SERVIZIO REGOLARE – Il servizio sarà regolare nelle seguenti fasce orarie:
– da inizio servizio, alle 8,45
– dalle 12,45 a fine servizio
– LA REGIONE REVOCA IL BLOCCO DELLA CIRCOLAZIONE DIESEL EURO 3 – Nonostante, da 20 giorni consecutivi, continui il superamento dei limiti previsti dalla Legge per lo smog, il Comune di Milano scrive di prendere “ atto che la Regione Lombardia ha deciso di revocare il blocco del traffico veicolare programmato per le giornate di mercoledì 16  e giovedì 17 dicembre a causa dello sciopero del trasporto pubblico. Questo impone al Comune di Milano di adeguarsi al provvedimento e di sospendere il divieto di transito dei veicoli diesel euro 3 senza filtro antiparticolato previsto dal Protocollo della Città Metropolitana in questi giorni di Pm10 sopra la soglia di attenzione”.
IL COMUNE MANTIENE ATTIVA L’AREA C – Non ci saranno sospensioni, invece, per AreaC, le cui telecamere rimarranno comunque accese per tutta la giornata, con il relativo obbligo del pagamento del ticket come da consuetudine.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio