Vittime italiane a Nizza, nomi saliti a 5

Ricordiamo, di seguito, i contatti dell’Unità di Crisi, “le famiglie – comunica la Farnesina – stanno ricevendo la necessaria assistenza”

NizzaPromenadeDesAnglaisDopo il nome del 90enne milanese Mario Casati, sono stati ufficializzati nella notte altri 4 nomi delle vittime italiane decedute lo scorso 14 luglio a Nizza, investite dal camion usato per un attacco terroristico; la comunicazione è stata eseguita dalla Farnesina.
Le autorità francesi hanno formalizzato l’avvenuto riconoscimento di ulteriori quattro connazionali: Carla Gaveglio, Maria Grazia Ascoli, Gianna Muset e Angelo D’Agostino.
“Le famiglie sono state informate  e stanno ricevendo tutta la necessaria assistenza da parte del personale del nostro Consolato e dell’Unità di Crisi”, hanno spiegato dalla Farnesina.

Ricordiamo i contatti dell’Unità di Crisi attivata dalla Farnesina e che, in stretto contatto con il Consolato, l’Ambasciata a Parigi e le autorità locali, sta seguendo l’evolversi degli eventi e verificando l’eventuale coinvolgimento di connazionali:
Unità di Crisi:  Tel. 0039 0636225  –  E-mail: unita.crisi@esteri.it
(foto:wikipedia.org)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here