Aumentare il seno con la birra dei miracoli

birraOgni volta che compriamo un top dobbiamo sottoporci all’umiliazione di accorciare le spalline? I corpetti ci pendono addosso come portamonete sgonfi e veniamo colte da crisi depressive ogni quando andiamo a fare shopping? No problem, l’ultimo dei “rimedi miracolosi” in fatto di giro-petto giunge dalla Bulgaria… e i risultati sembrerebbero strabilianti!

Alla faccia della chirurgia estetica, delle creme, delle alghe e degli intrugli più puzzolenti che ognuna di noi si è tenuta addosso (ammettiamolo!) almeno una volta nella vita! Il rimedio per riempire d’orgoglio un fiacco décolléte, infatti, è Made in Bulgaria… e basterà bere “la birra dei miracoli” che POF!! Dove prima c’era pianura, sbucheranno montagne, e in istante ci trasformeremo in  dive da Mulin Rouge!

Il nome della nuova “migliore amica di tutte le donne” è “Bohza”: una birra che sembrerebbe studiata e appositamente concepita per far crescere il seno!

Da notizie internazionali, pare che questa bevanda fosse inizialmente nata in qualità di vera e propria cura per le mamme con problemi di allattamento. Ma da quando ha fatto la sua comparsa nei pub, la sua fama si è impennata come fosse il sistema vincente per sbancare al Superenalotto!

Kristian Gyoshev, portavoce dell’azienda che produce la birra, ha commentato: “Non abbiamo realizzato particolari campagne pubblicitarie: centinaia di donne dopo aver provato la nostra birra assicurano che il loro seno è cresciuto di due misure. E’ naturale, salutare, buona, e molto più economica di un intervento chirurgico“.

L’unica domanda è: in Italia quando arriverà?!

Bevi responsabilmente

 

 

5 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here