Cultura e Società

Eventi moda Milano, presentazione linee “Rigo Dritto” 1 febbraio 2014 da Look, in via San Giovanni sul Muro. Info e orari

collezione San ValentinoMentre la settimana della moda milanese si avvicina a passi da gigante (si svolgerà dal 19-24 febbraio 2014), a Milano non mancano tanti eventi per stuzzicare appetito & fantasia di appassionati, curiosi e fashion victim.

 

In questo senso, sabato 1 febbraio la boutique “Look – Ottica e altro” aprirà le porte al pubblico per la presentazione delle nuove creazioni di “Rigodritto”, la linea realizzata dalla brava Alessandra Torta.

 

Unendo l’utile al dilettevole, per l’occasione la moda incontrerà  il cuore, poiché a partire dalle 11,00 fino alle 18,00 sarà svelata l’attesa linea per San Valentino, caratterizzata, appunto, da splendidi cuori smaltati.

 

Il simbolo più amato dalle coppie sarà declinato in incantevoli orecchini, bracciali e collane: magnifici per essere sfoggiati durante la festa degli innamorati, ma ideali per sorridere anche durante il resto dell’anno.

 

Ma c’è di più. E poiché è sempre meglio non farsi cogliere impreparati su stili e tendenze, sabato 1 febbraio Alessandra Torta lancerà anche la collezione estiva, con deliziosi pesciolini, piccoli polipi ed eteree meduse in argento e rame ad impreziosire gli accessori che faranno brillare la bella stagione.

 

In nome della preziosità e dell’esclusività, infine, non mancheranno le collanine per occhiali sempre firmate Rigodritto: ineguagliabili pezzi unici realizzati con agate, coralli e giada, in esclusiva mondiale solo per Look.

 

Sognare l’accessorio perfetto, quindi, è lecito. Ma se i desideri si avverano è anche meglio. No?

 

“Look – Ottica e altro”

– sabato 1 febbraio 2014 ore 11,00-18,00

– via San Giovanni sul Muro, 21

– Milano, 20121

– tel 02 83422351

– mm cairoli

– ingresso libero e gratuito

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio