Notte Lilla quartiere Isola Milano 12 ottobre 2018, orari ed eventi

Degustazioni gratuite, shopping, musica, cultura e divertimento all’Isola: in tutto il quartiere si ballerà a ritmo di samba e batucada con i Mitoka Samba

Venerdì 12 ottobre torna la “Notte Lilla” con un’edizione dedicata al vino in occasione della prima edizione della Milano Wine Week (7-14 ottobre). Tanti i negozi che resteranno aperti nel quartiere Isola fino alle ore 23, con diversi i luoghi per degustare gratuitamente bianchi, rossi e bollicine e per scoprire i segreti del vino italiano.
Come da tradizione, ad affiancare lo shopping ci sarà un circuito di attività conviviali, culturali e di intrattenimento a partire dalle 18.30 e fino alle 24. In particolare, lungo le strade del quartiere si svolgerà l’esibizione itinerante dei Mitoka Samba, storico ensemble di percussioni brasiliane attivo a Milano (e non solo) da circa vent’anni. Inutile dire che l’aria di festa sarà assicurata e tutti i cittadini saranno invitati a “scendere in strada” e partecipare alla giornata a tempo di samba e batucada.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here