Salute e Benessere

Consigli benessere per chi viaggia farmacie Provincia Milano, elenco strutture con servizio “Farmacia in viaggio”

FarmaciaAnche quest’estate, Rete Farmacisti Preparatori propone in esclusiva nelle sue 228 farmacie, dislocate in tutta Italia, il servizio gratuito “Farmacia in viaggio”, che dispensa ai cittadini utili consigli sulla salute in viaggio, vero e proprio kit pensato per chi in vacanza non rinuncia a salute e benessere. In distribuzione in farmacia la brochure con la check-list e il focus sull’alimentazione made in Expo.
.

Il servizio “Farmacia in viaggio” sarà a disposizione nei mesi di giugno, luglio e agosto, dedicato in particolar modo a chi è in partenza: un’opportunità per i cittadini per ricevere, dal proprio farmacista di fiducia, consigli pratici su come preservare salute e benessere personalizzati sulle mete scelte per le proprie vacanze, con un occhio di riguardo per bambini e anziani.

 

“Il 2015, grazie all’Expo, è l’anno dedicato alla nutrizione – spiega Santo Barreca, uno dei rappresentanti di Rete Farmacisti Preparatori -. Per questo oltre ai nostri consigli personalizzati, proponiamo nella brochure interessanti approfondimenti alimentari che spiegano, ad esempio, quale tipo di alimentazione adottare per ridurre gli spiacevoli effetti del jet lag, quali sono gli alimenti di base nelle diverse culture e quali i cibi tipici delle mete più gettonate”.

 

Le farmacie aderenti all’iniziativa in provincia di Milano sono:
Farmacia Lupo – Via Dante, 33 – 20010 Inveruno MI
Farmacia Scansetti – V.le Rimembranze, 18 – 20020 Lainate MI
Farmacia Binotti – Via Giardino, 1 – 20085 Locate Triulzi MI
Farmacia Castellani – Via Milano, 59 – 20060 Masate MI
Farmacia Ambrosiana – Viale Regina Giovanna, 42 – 20129 Milano MI
Farmacia Confalonieri – Viale Monza, 63 – 20125 Milano MI
Farmacia Cordusio – Via Cordusio, 2 – 20123 Milano MI
Farmacia Falqui – Viale Zara, 145 – 20159 Milano MI
Farmacia Meda – Via Meda, 37 – 20141 Milano MI
Farmacia Santa Chiara – Via Crescenzago, 36 – 20134 Milano MI
Farmacia Olmetto – Via Olmetto, 21 – 20123 Milano MI
Farmacia Santa Corinna – Via 25 Aprile, 10 – 20082 Noviglio MI
Farmacia Locatelli – Via Mazzini, 65 – 20078 San Colombano Al Lambro MI
Farmacia Lomolino – Via M. Gorkij, 8 – 20098 San Giuliano Milanese MI
Farmacia San Vittore Olona – P.zza Italia, 25 – 20028 San Vittore Olona MI
Farmacia Lamiranda – Via Petrarca, 111 – 20099 Sesto San Giovanni MI

Per scaricare la lista di tutte le farmacie aderenti all’iniziativa, CLICCA QUI

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio