Corona Lele Mora evasione 17 milioni di euro

EuroAncora guai per Fabrizio Corona e Lele Mora, accusati di aver evaso 17 milioni di euro.

 

I due, insieme ad altre 6 persone, sono stati accusati di emissione di fatture false, dichiarazione fraudolenta, omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, bancarotta fraudolenta e riciclaggio.

 

L’avviso di chiusura delle indagini preliminari, svolte in base all’inchiesta dei PM milanesi Eugenio Fusco e Massimiliano Carducci, è stato notificato oggi dai finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Gdf di Milano

 

L’indagine era nata da un filone del caso “Vallettopoli”, contestualmente al fallimento dell’agenzia fotografica Coronàs, dichiarato dal Tribunale Fallimentare di Milano nel gennaio 2009.

 

Secondo quanto emerso dalle indagini, al centro delle attività di Mora e Corona vi sarebbe stato un sistema di fatturazioni false per operazioni inesistenti, che hanno portato ad un guadagno illecito di 17 milioni di euro.

 

Tra i coinvolti anche 4 persone indagate per riciclaggio di danaro sulle quali è stata aperta un’inchiesta dalla Procura di San Marino(fonte: Ansa)

 

Leggi anche:

Escort Hollywood e The Club, anche un giro di prostitute giovanissime

Cocaina Belen, Lodo, Canalis. Niente Sanremo per una, avvocato per l’altra, ancora nessuna reazione dalla terza

Discoteca Hollywood Milano, il gestore Guglielmini ha chiesto il patteggiamento

Chiusi Hollywood e The Club droga e corruzione

 

Di Redazione

 

 

 

1 COMMENTO

  1. Sta gente va messa tutta al gabbio. Qualche mese fa abbiamo capito come ha fatto Corona a comprarsi una Bentley, ora abbiamo capito come ha fatto a conquistare Belen…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here