Cronaca

Rissa parco Lambro Milano, giovane ecuadoriano accoltellato da connazionale

E’ successo alle 4,20 circa della notte tra venerdì e sabato al Parco Lambro, all’altezza di via Orbetello.

 

Secondo le ricostruzioni effettuate dalla Polizia di Stato, per motivi ancora da accertare è scoppiata una lite tra un gruppo di ecuadoriani.

 

Gli stranieri, complice la quantità di alcol ingerita, dalle parole sono passati ai pugni, finché qualcuno ha sfoderato un coltello.

 

Purtroppo, durante la rissa è rimasto ferito un giovane di 20 anni; al sopraggiungere della Polizia, la vittima ha spiegato agli agenti il presunto aggressore ma, questi, sarebbe riuscito a dileguarsi prima dell’arrivo della pattuglia.

 

Chiamato il 118, il giovane è stato portato in codice giallo alla clinica Città Studi. I medici gli hanno riscontrato diverse ferite d’arma da taglio alla spalla, alla schiena, al fianco e al braccio sinistro.

 

Fortunatamente, però, il 20enne non si trova in pericolo di vita.

 

Sono in corso le indagini per risalire all’aggressore.

 

Durante il weekend, il presente è il terzo caso di “rissa con coltello”, dopo la lite tra due egiziani e il personale della discoteca di via Don Minzoni, e il ferimento di un peruviano in via Padova, per mano di alcuni connazionali.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Accoltellamento via Padova Milano, morto il ragazzo aggredito in via Piattoli

Accoltellamento Cologno Monzese, egiziano ha ferito due connazionali

Droga, degrado e molestie Milano giardini piazza IV Novembre, la segnalazione di un lettore che chiede: Sindaco, dove sei?

Rapina e accoltellamento marocchino piazza IV Novembre Milano, gli aggressori sono due nordafricani

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio