Donna con SLA maltrattata Milano, picchiata da un amico e lasciata a terra per ore

E’ successo domenica notte a Milano, in via Martinetti.

 

Secondo quanto riferito dalla Polizia di Stato, una donna di 50 anni, di New York, e un milanese di 49, tempo fa si sono conosciuti su Facebook.

 

Progredendo l’amicizia, l’uomo si è offerto di ospitare la donna che, a Milano, doveva sottoporsi ad un’operazione per sconfiggere la SLA.

 

I due, anche dopo l’operazione, avrebbero continuato a vivere insieme anche se, la sintonia tra loro, sarebbe presto svanita, finché qualche giorno fa la donna, mentre il 49enne la stava accompagnando in bagno, è caduta a terra.

 

Secondo quanto spiegato dalla Polizia, l’uomo, dopo un primo tentativo di rialzare la donna, l’avrebbe lasciata a terra per circa due ore.

 

Verso le 4 del mattino, intervenuto il 118, i sanitari hanno chiamato il 113 e, sopraggiunta una pattuglia, gli agenti hanno trovato tra i due una situazione di calma, perlomeno apparente.

 

In realtà, infatti, nonostante la donna avesse deciso di tornare in America il più in fretta possibile, sarebbe scoppiata una seconda lite, più violenta della precedente e durante la quale il 49enne avrebbe colpito la donna con calci e pugni.

 

Chiamata ancora la Polizia, questa volta da alcuni vicini, una volta intervenuti gli agenti, l’uomo avrebbe cercato di negare l’accaduto.

 

Mentre la donna è stata trasportata all’ospedale San Paolo per accertamenti, l’uomo è stato indagato in stato di libertà; per lui le accuse sono di omissione di soccorso e maltrattamenti.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e inviate la vostre foto a redazione@cronacamilano.it

–  nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Violenze domestiche, cronaca, legislazione, indirizzi per avere aiuto di primo soccorso e dopo l’emergenza

Donna stuprata da egiziano Milano: l’uomo, dedito ad alcol e droga, violentava e picchiava la compagna da mesi

Arresto senegalese Milano, per mesi ha torturato e picchiato la fidanzata italiana di 25 anni, legandola con cinghie e rinchiudendola in casa

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here