Cronaca

Incidente Milano via Vodice angolo piazza Falterona, coinvolta una Volante della Polizia; una residente manda foto e ci chiede informazioni. Ecco cos’è successo

Di  seguito gli scatti inviate da una lettrice che, la scorsa notte, ha visto sotto la propria abitazione un insolito spiegamento delle Forze dell’Ordine, in prossimità di un incidente che ha coinvolto anche una Volante della Polizia di Stato. La cittadina, preoccupata, ha scritto alla nostra Redazione (redazione@cronacamilano.it), inviandoci una breve gallery fotografica e chiedendo cosa fosse successo:

 

“Buongiorno, vi scrivo per segnalarvi questo incidente, avvenuto circa un’ora fa sotto casa mia, in via Vodice angolo piazza Monte Falterona. Sembrerebbe trattarsi di un inseguimento conclusosi con lo speronamento, da parte dell’auto della polizia sulla destra, dell’auto nera messa di traverso.  Nella foto zoomata si vedono i danni alle auto, in particolare su quella della polizia che ha anche gli airbag scoppiati. Se riuscirete a saperne di più spero di leggerlo in un articolo. Grazie”.

 

La dinamica dell’incidente ci è stata spiegata direttamente dalla Questura di Milano: “Si è trattato di un inseguimento nell’ambito del controllo del territorio”, ha chiarito la Polizia di Stato meneghina.

 

“La Volante – ha precisato la Questura, – è andata a schiantarsi contro un palo a causa del veicolo parcheggiato non correttamente.”

 

Nonostante sul posto sia sopraggiunta anche un’ambulanza del 118, non sono stati registrati danni gravi agli agenti a bordo del mezzo.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

Di Redazione

 

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio