Rissa corso Buenos Aires Milano, botte da orbi tra albanesi e romeni

AggressioneE’ successo domenica notte in corso Buenos Aires.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia si Stato, è scoppiata una rissa attorno alle 4 del mattino.

 

I motivi alla base, come quasi sempre, sarebbero futili, e legati semplicemente alla differente nazionalità dei soggetti coinvolti.

 

Sopraggiunte le Autorità, infatti, gli agenti hanno trovato 2 albanesi e 3 rumeni che si insultavano e si prendevano a calci e pugni.

 

Una volta separati i litiganti, alcuni hanno mostrato lesioni sul volto.

 

Dovuti i relativi accertamenti, alcuni  dei soggetti, inoltre, sono risultati essere in stato di ebbrezza.
Una volta ripristinata la tranquillità, le manette, questa volta, non sono scattate per nessuno.

 

Tra le risse scoppiate a Milano negli ultimi giorni:

Rissa ragazzi milanesi Forte dei Marmi, nei guai rampolli e minorenni

Rissa via Ravenna Milano, arrestate 4 persone, fuggiti gli altri

Rissa via Padova Milano, 8 cinesi contro 4 nordafricani. Elenco reati avvenuti nella via degli ultimi giorni

Ragazzo pestato e rapinato via Padova Milano, in 5 contro 1 per rubargli la moto. E’ grave

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 Di Redazione

2 COMMENTI

  1. Meno male che ci sono gli albanesi e i romeni a dare alle notti milanesi un certo grado di intensità! Grazie, signori dell’Est, per la vostra provvidenziale presenza!

  2. Avrete capito perché vengono tutti in Italia a delinquere? perché si puoooo’ !! c’é il passaparola, L’Italia oltre ad essere bella é anche il paese dei balocchi. Qui é tutto una via di mezzo, non si può.. ma si può, sei punito ma anche no, In Italia tutto dipende! non si potrebbe fare ma lo fanno tutti, le regole sono queste ma interpretandole meglio potrebberero essere altre. In galera ci vai? forse si ma probabilmente no..dipende! Qui nulla é chiaro, fai una rissa in mezzo alla strada? ti identificano ma a volte no, ti ammanettano ma poi nei migliori dei casi te li tolgono. Vieni giudicato colpevole, ma sicuramente alla fine sarai giudicato innocente, anzi no, forse col tempo ti richiameranno per rifare il processo.. Che bello vivere in Italia!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here