Terremoto provincia Pavia, epicentro tra Voghera e Tortona. La situazione

Vigili Del Fuoco 3La terra ha tremato, vicino a Milano, stamattina. Secondo le prima informazioni si tratta di due scosse ravvicinate, avvertite in particolare vicino a Voghera.

 

L’EPICENTRO – L’epicentro del fenomeno è stato individuato tra Pavia e Alessandria, a 18 chilometri a nord di Genova.

 

LA MAGNITUDO – le due scosse, ravvicinate, sono state registrate alle 10,34 e alle 10,36 di stamattina, con magnitudo 3,1 e 3,8.

 

DANNI A LUOGHI E PERSONE – Al momento, nonostante la paura dei cittadini e le numerose chiamate ai Vigili del Fuoco, non sono stati registrati danni né a luoghi né a persone.
AGGIORNAMENTO del 21 novembre 2013 ore 12,37 – Il 118 di Milano ha precisato di aver ricevuto una chiamata in Centrale operativa per la crisi isterica di una studentessa del liceo scientifico di Voghera.

– Dal comando dei Vigili del Fuoco, comunque, non risultano crolli.

– Dal reponsabile della Protezione Civile , in contatto con la sede di Roma del 118, risulta epicentro nel comune di Godiasco, con magnitudo 3.8 scala Richter.

– Segnalate evacuazione di stabili quali scuole e fabbriche, su iniziativa dei dirigenti scolastici e responsabili sicurezza, non decise dai Vigili del fuoco.

 

INVIATECI LE VOSTRE SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here