Sciopero treni Milano 24 gennaio 2014, Trenord non aderirà, servizio regolare Info

stazione CadornaL’associazioni sindacale USB ha istituito, per venerdì 24 gennaio 2014, uno sciopero nazionale del trasporto pubblico, della durata di 24 ore. Le modalità di svolgimento della protesta cambieranno di città in città. A Milano:

 

TRENORD, SERVIZIO REGIONALE REGOLARE – Trenord ha chiarito che la protesta “non coinvolge il personale Trenord”.

– Pertanto, l’azienda ha comunicato che “venerdì 24 gennaio 2014, il traffico del servizio ferroviario regionale è regolare”.

 

ATM – Atm, invece, aderirà allo sciopero nei seguenti orari:

– dalle 8,45 alle 15,00

– dalle 18,00 a fine servizio

 

FASCE DI GARANZIA CORSE ATM – I servizi di Atm saranno regolari nei seguenti orari:

– da inizio servizio alle 8,45

– dalle 15,00 alle 18,00

 

SOSPENSIONE TELECAMERE AREA C – Il Comune ha confermato che, per tutta la giornata, saranno spente le telecamere di Area C.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni per qualsiasi vostra esigenza economica, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here