Cronaca

Incidente mortale moto Giussano, motociclista schiantato contro il guard rail

elisoccorsoE’ successo alle 15 di sabato 5 aprile 2014 sul SS 36 a Giussano.

 

In base alle prime ricostruzioni, un motociclista di 25 anni, residente a Desio, stava facendo un giro di prova sulla sua nuova Honda Cbr 600.

 

Il giovane, sulla strada assieme ad un amico, stava imboccando la statale in direzione di Lecco quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro il guard-rail.

 

L’impatto è stato violentissimo, al punto che il 25enne è stato sbalzato a oltre 40 metri di distanza, mentre la sua moto ha poi proseguito la corsa senza conducente per alcune centinaia di metri.

 

Subito sul posto l’elisoccorso 118, il giovane è stato soccorso ma, le sue condizioni, si sono mostrate gravissime da subito.

 

Dopo una corsa contro il tempo, infatti, il motociclista è spirato appena giunto al Niguarda.

 

Sulla vicenda sono in atto le indagini della Polstrada.

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro. 

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio