Cronaca

Riapertura metropolitana Centrale – Garibaldi Milano, servizio regolare

metro verdeMartedì 18 novembre, sono intervenute le ultime autorizzazioni e il servizio è ripreso sulla tratta interrotta della M2 Centrale-Garibaldi in entrambi i sensi di marcia.

 

“Dopo tre notti e tre giorni di lavoro per estrarre l’acqua presente nella galleria tra Centrale e Garibaldi – ha spiegato Atm –, i binari e gli impianti sono asciutti”.

 

Il personale tecnico di Atm ha completato l’esame sulle condizioni degli impianti di segnalamento e elettrici, provvedendo alle necessarie sostituzioni.

 

Quindi, alle 13,30 di martedì 18, si sono completate la verifica dello stato degli impianti elettrici, alle quali sono seguite  le verifiche sulla consistenza della infrastruttura di proprietà del Comune di Milano.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio