Denuncia writers con droga via Giovanni da Milano, in manette due giovanissimi

Manifestazione Studenti 14 Dicembre 2010-59Writers all’opera, questa volta in via Giovanni da Milano, zona viale Argonne.

 

In base a quanto spiegato, protagonisti della vicenda sono due giovani che, credendo di non essere visti, hanno imbrattato la facciata di un palazzo.

 

Notati da una volante della Polizia di Stato, i ragazzi sono stati bloccati e sottoposti a perquisizione.

 

L’esito dei controlli ha permesso agli agenti di rinvenire non solo numerose bombolette spray in possesso dei due giovani, ma anche una piccola quantità di stupefacenti.

 

Mentre droga a bombolette sono state sequestrate, i due giovanissimi sono stati denunciati.

 

In merito, invitiamo tutti i cittadini che si siano ritrovati imbrattate le facciate delle proprie case o le vetrine/saracinesche dei propri negozi a scriverci, a redazione@cronacamilano.it: daremo voce ai vostri problemi di quartiere.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Writers indagati Milano per imbrattamento treno metropolitana Gessate, aggredirono anche un macchinista

Writers metropolitana Milano deposito Sesto San Giovanni, dalla Scandinavia per imbrattare i nostri treni

Writers dentro deposito Atm San Donato Milano, spray urticante contro addetto alle pulizie

di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here