Cronaca

Incidente mortale San Giuliano Milanese, investito uomo di 38 anni

Polizia Locale OperaE’ successo poco prima delle 7 di ieri mattina a San Giuliano Milanese, davanti ai capannoni dell’azienda Bindi.

 

In base alle prime ricostruzioni, un uomo di 38 anni aveva appena parcheggiato la propria auto in via Liberazione, davanti allo stabilimento dove si stava recando per iniziare il proprio lavoro, come tutti i giorni.

 

Purtroppo, improvvisamente è sopraggiunto un veicolo che, per motivi ancora da accertare, ha travolto il 38enne, investendolo.

 

L’impatto è stato estremamente violento e, la vittima, è stata sbalzata sull’asfalto, in condizioni gravissime.

 

In una corsa contro il tempo, l’uomo è stato portato dal 118 all’ospedale San Raffaele, dove è stato subito affidato ai medici.

 

A causa della gravità delle lesioni riportate, però, il 38enne non ce l’ha fatta, ed è tragicamente spirato poco dopo il ricovero.

 

Sul luogo dell’incidente, rimasto chiuso per circa tre ore, sono stati nel frattempo effettuati  dalla polizia locale di San Giuliano tutti i rilievi del caso, volti a chiarire la dinamica del tragico accadimento.

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Pedoni investiti Lombardia 2008 – 20013, maglia nera alle province di Milano e Lecco

Incidente mortale tangenziale Cascina Gobba Milano, era sceso per controllare un altro

incidenteIncidente mortale via Mascagni – via Conservatorio Milano, morto anziano di 78 anni

Ragazzo investito via Varese Arconte, incidente gravissimo sulla strada di scuola

Donna investita corso di Porta Vittoria Milano, incidente tra autobus e pedone

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio