Cronaca

Anziano derubato Milano, ladra chiede riscatto per restituire cellulare

PoliziaE’ successo giovedì 5 febbraio 2015 in via Mac Mahon.

 

In base a quanto spiegato dalla Polizia di Stato, una ragazza di 21 è riuscita ad intrufolarsi nell’abitazione di un pensionato di 80 anni.

 

La malvivente, approfittando della buonafede dell’anziano, è riuscita a distrarlo, rubandogli del denaro e un cellulare.

 

Una volta allontanatasi, la giovane ha contattato nuovamente ll’80enne, chiedendogli un vero e proprio “riscatto” per riottenere il telefonino.

 

Rivoltosi alla Polizia, l’anziano è stato subito supportato dalle Forze dell’Ordine che, intervenute, hanno arrestato la malvivente.

 

VADEMECUM  ANTI-TRUFFA DELLA POLIZIA DI STATO – Per scaricare il vademecum anti-truffa con tutti i consigli della Polizia di Stato, CLICCA QUI

—-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni e foto circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Anziana truffata via Fleming Milano, 90enne derubata da finta addetta del Comune. Scarica il vademecum della Polizia di Stato

Anziana rapinata del carrello della spesa Milano via Quarenghi, è finita anche la pietà? Il punto della situazione

Anziana truffata via Passo Sella Milano, malvivente si era finta amica della nipote in difficoltà economica

Furto su autobus Milano, anziana borseggiata in via Fatebenefratelli, cittadino interviene. E’ giusto?

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio