Controlli Carabinieri weekend Pasqua Milano, 9 ladri di appartamento approfittavano delle vacanze

ArrestoFestività pasquali di lavoro per i carabinieri del Comando Provinciale di Milano, impegnati in una serie di controlli finalizzati alla prevenzione dei reati che incidono maggiormente sulla percezione della sicurezza da parte dei cittadini.

 

In particolare, i militari si sono dedicati al monitoraggio ed al controllo dei principali luoghi di aggregazione giovanile, nonché quelli della “movida” milanese, controllando più di 190 persone (di cui 47 straniere) e 52 automezzi.

 

In base a quanto spiegato, il bilancio delle operazioni è il seguente:
– 72 arresti, di cui 35 per delitti relativi al patrimonio e 37 per detenzione ai fini di spaccio
– 19 denunce in stato di libertà
– 12 segnalazioni per guida in stato di ebbrezza
– 4 segnalazioni per guida senza patente.

 

Tra gli interventi maggiormente significativi, l’arresto di 9 ladri specializzati in furti di appartamento, in fervente attività per “approfittare” delle abitazioni dei milanesi assenti per le vacanze pasquali.

 

In più, i militari hanno anche sequestrato 6,5 chili di cocaina. Lo stupefacente era in possesso di due trafficanti originari del Marocco, risultati in possesso anche di 45.000 euro in contanti.

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it
– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it
– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie, a partire da pochi euro.

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here