Intossicazione dopo ristorante Milano zona Buenos Aires, denunciato titolare

TonnoE’accaduto in un ristorante in zona Buenos Aires.

 

In base a quanto spiegato, 4 persone hanno avvertito un malore dopo aver consumato un pasto a base di tonno e melanzane.

 

Gli sfortunati clienti sono stati visitati all’ospedale Fatebenefratelli, dove i medici hanno riscontrato per tutti, comunque, condizioni non gravi.

 

L’ipotesi più accreditata, al momento, è che i quattro abbiano ingerito alimenti congelati e mal conservati.

 

Sul caso è quindi in atto anche un’indagine della Asl, il cui personale sta compiendo tutti gli accertamenti del caso.

 

Il titolare dell’esercizio, intanto, è stato denunciato per frode alimentare per non aver specificato sul menu la presenza di prodotti “da congelatore”. A suo carico, inoltre, anche il pagamento di una sanzione.

 

———————-

PARTECIPA AL SONDAGGIO:

[poll id=”2″]

[poll id=”3″]

 

INVIATECI LE VOSTRE FOTO E SEGNALAZIONI – Per le vostre segnalazioni circa incidenti, emergenze, autovelox nascosti, strade dissestate e buchi sul manto stradale, disagi sociali, odissee burocratiche, truffe, rapine, aggressioni, zone carenti di sicurezza, aree preda di degrado o spaccio, problematiche sui mezzi pubblici, borseggi, maltrattamenti sugli animali o altro, scriveteci e mandateci le vostre foto a redazione@cronacamilano.it

– Il nostro Staff riserverà la massima attenzione ad ogni caso, per dar voce direttamente ai cittadini, senza “filtri politici”.

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ –  Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Fuga senza pagare il conto Milano ristorante sushi corso Garibaldi, lasciano 500 euro su 942 euro e si dileguano

Sequestro ristorante via Carcano Milano, trovati 30 chili di cibo avariato: tanti i cittadini che avevano fatto segnalazioni

Incendio ristorante Ciardi Duomo Milano, evacuato anche hotel, Vigili del Fuoco sul posto

 

Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here