CronacaFeatured

Incidente camion – moto autostrada A4 altezza Cormano, morto centauro

elisoccorsoGrave incidente poco dopo le 14,00 di giovedì 31 marzo 2016 sull’A4 Venezia – Torino in direzione Torino, tra Cormano e l’innesto A8.
Secondo le prime informazioni dell’AREU (Agenzia Regionale Emergenze Urgenze), per motivi ancora da acclarare, una moto sulla quale viaggiavano due persone si è schiantata contro un camion.
L’impatto tra i due veicoli è stato di grande violenza e, nonostante l’intervento immediato del 118, uno dei due motociclisti è tragicamente spirato a causa delle gravissime lesioni subite.
L’altro motociclista è stato trasportato dai soccorritori  a Niguarda, in codice rosso: le sue condizioni sono molto serie.
Sul posto sono sopraggiunte un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso, nonché le Autorità preposte che, dopo aver eseguito tutti i rilievi del caso, hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica del drammatico accadimento.
Il tratto autostradale, nel frattempo, è stato chiuso, con code e traffico intenso tra Monza (Km. 141) e Viale Certosa in direzione Torino

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio