Funerale Casaleggio Santa Maria delle Grazie Milano, presenti centinaia di persone

Tante personalità del mondo della politica, ma anche i cittadini che hanno voluto dare l’ultimo saluto al cofondatore del Movimento 5 Stelle

funerale Casaleggio (Medium)Si sono svolti alle 11,00 di oggi i funerali di Gianroberto Casaleggio, guru del Movimento 5 Stelle deceduto martedì 12 aprile 2016 presso l’istituto Auxiologico di Milano.
Presso la basilica di Santa Maria delle Grazie erano presenti centinaia di persone: Beppe Grillo arrivato con la moglie, nonché i maggiori esponenti del Movimento 5 Stelle come Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco, Carlo Sibilia.
Non è mancato Dario Fo, che già aveva espresso profondo cordoglio per la perdita di Casaleggio, e un piccolo momento di contestazione è giunto nei confronti di una sparuta delegazione del PD.
Per motivi di sicurezza, l’accesso alla Basilica è stato dotato di speciali controlli eseguiti dalle Forze dell’Ordine; all’interno della Chiesa, inoltre, la famiglia ha scelto di non ammettere operatori, fotografi, telefoni cellulari e striscioni con simboli politici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here