CronacaFeatured

Ancora spaccio stazione centrale Milano, arresti grazie a segnalazione su YouPol

La Polizia di Stato ha arrestato, sabato 20 gennaio 2018, uno spacciatore di droga a Milano grazie ad una segnalazione su YouPol.
Secondo quanto ricostruito, gli agenti delle volanti della Questura di Milano hanno ricevuto una segnalazione sull’applicazione YouPol: un’App attraverso la quale i cittadini possono comunicare con la Polizia, inviando situazioni problematiche che riguardano la città.
La segnalazione in questione poneva in evidenza un contesto di spaccio presso la Stazione centrale, motivo per cui la Questura ha predisposto un servizio mirato di osservazione.
I poliziotti hanno quindi notato un gruppo di cittadini stranieri sostare nei pressi di un cestino dell’immondizia in piazza Duca d’Aosta; all’arrivo della Polizia il gruppo è fuggito, ma gli agenti hanno bloccato e arrestato uno dei malviventi, risultato essere un cittadino gambiano ventenne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Alla perquisizione, infatti, il giovane è stato trovato con un involucro di 7,5 grammi di marijuana.
I poliziotti hanno controllato anche il cestino intorno a cui si trovava con gli altri giovani, rinvenendo così anche un sacchetto di plastica contenente numerosi involucri della stessa droga.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio