CronacaCultura e Società

Lesioni e tentato omicidio piazza Napoli Milano, due arresti

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato “Porta Genova” della Polizia di Stato hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 27enne per lesioni gravissime e di un 23enne per tentato omicidio
“I due soggetti, la sera del 19 Febbraio 2018, si davano appuntamento in piazza Napoli per un “regolamento di conti” avendo entrambi – ha spiegato la Questura – una storia sentimentale con la stessa ragazza. Davanti al cinema Ducale di piazza Napoli, il primo sferrava un fendente al viso con un coltello da cucina provocando lesioni gravissime permanenti sulla guancia destra del secondo – ha proseguito la Questura – il quale, per difendersi, sferrava a sua volta un fendente con un coltello all’altezza del torace lato sinistro bucando il ventricolo sinistro del cuore del rivale, riducendolo in fin di vita”.
Entrambi i soggetti erano stati ricoverati presso ospedali cittadini in prognosi riservata. Il primo infatti è stato in coma per diversi giorni presso l’ospedale Niguarda. L’altro è stato ricoverato presso l’ospedale Fatebenefratelli.

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio