Milano Eventi

Concerto Treves Blues Band Milano Idroscalo 19 luglio 2012, tutte le info di Blues in Idro 2012

Torna l’estate e torna all’Idroscalo Blues in Idro, l’iniziativa che porta i più grandi interpreti del Blues nell’area Tribune, a ingresso rigorosamente gratuito e aperto a tutti. I prossimi appuntamenti della Rassegna sono per il 18 e il 19 luglio.

 

Mercoledì 18 luglio 2012

– Sul palco si esibiranno Ian Siegal & Mike Sponza Band, e Tea Spoon Quartet

 

Giovedì 19 luglio 2012

– Tra il tripudio di fan di ogni età, torna all’Idroscalo la mitica Treves Blues Band, con il suo ineguagliabile leader, il carismatico Fabio Treves. Tra cover e inediti, la “TBB” trascinerà il pubblico tra ritmi scatenati e melodie più soft, passando per immancabili evergreen dove, grande protagonista, sarà l’indiavolata armonica a bocca del grande Treves.

– Durante la serata si esibiranno anche Paolo Bonfanti e Guitar Ray & The Gamblers, per dar vita a uno spettacolo indimenticabile sotto il cielo stellato. Il divertimento è garantito, la soddisfazione di grandi e piccini, maschi e femmine, anche!

 

BLUES IN IDRO 2012

– Tribune Circonvallazione Idroscalo

– via Circonvallazione, Segrate (Mi)

– Telefono: 02 7740 3579 – 5972 – 5126

– Inizio concerti ore 21,00

– Ingresso libero

 

COME RAGGIUNGERE L’IDROSCALO CON I MEZZI PUBBLICI – E’ possibile raggiungere l’Idroscalo con l’autobus, al costo di un biglietto urbano:

– Dal centro di Milano: in piazza San Babila ci sono la fermata Corso Europa – M1 SAN BABILA dell’autobus 73, e la fermata della  linea X73 (navetta diretta ogni 20 minuti, solo giorni feriali);

– si deve raggiungere l’aeroporto di Linate e, da qui, è disponibile il servizio navetta verso il parco: autobus ATM Linea 183, tutti i giorni dal 9 giugno al 2 settembre. Fermate: ingressi Villetta, Tribune, Punta dell’Est (capolinea).

 Sabato: ultima corsa in partenza dall’Idroscalo all’1.10 prolunga il percorso sino a M1 SAN BABILA”

 

VISIBILITA’ ALLA VOSTRA ATTIVITA’ – Se siete interessati a dare visibilità alla vostra attività commerciale, scriveteci a info@cronacamilano.it

– Il nostro Staff sarà a vostra disposizione per proporvi, senza alcun impegno, le migliori soluzioni pubblicitarie a partire da pochi euro.

 

Leggi anche:

Teatro di Verdura 2012 Milano, programma, telefono, info

Mostre gratis estate Milano, Equilibrando la Curva all’Hangar Bicocca 22 giugno – 2 settembre 2012, orari e info

Musei civici gratis Milano dal 19 giugno al 30 agosto 2012, elenco, indirizzi, recapiti, info

Concerti gratis Villa Simonetta Milano, programma e info

Perock luglio 2012 concerti gratis a Pero, programma, indirizzo, info

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio