Milano Gratis

Gli “Ambulanti di Forte dei Marmi” a Vigevano 28 febbraio 2016, grande festa aperta a tutti

Vigevano - Piazza DucaleDomenica 28 febbraio 2016, in piazza del Calzolaio, si svolgerà la manifestazione “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Vigevano”.
Si tratta di uno spettacolo diventato itinerante per portare nelle più belle piazze d’Italia le magiche atmosfere dello storico mercato di Forte dei Marmi, con le pregiate stoffe e le merci di antichi mercanti.
Domenica 28 febbraio, in uno speciale evento che da sempre attrae migliaia di visitatori, tutto il meglio del Made in Italy artigianale si potrà ammirare, scoprire e comprare tra le tante bancarelle nel centro storico di Vigevano.
Tante idee per gli acquisti in un autentico spettacolo che, non a caso, viene ormai comunemente definito “evento-mercato”, per sottintendere l’unicità (nel panorama nazionale) e la valenza prima di tutto culturale, oltreché commerciale, della proposta. Non a caso, ormai, si parla del Consorzio “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” (non solo in Italia ma anche all’estero) come di una “eccellenza italiana”.
Tra le proposte figurano capi di abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. E la qualità è sempre rigorosamente declinata con la massima convenienza.
“Il nostro è un invito – spiega il Presidente del Consorzio, Andrea Ceccarelli – a diffidare di ogni tentativo di imitazione e valutare, invece, passando direttamente tra i nostri banchi, la qualità delle nostre merci e l’immagine coordinata delle nostre bancarelle. Il nostro marchio è ormai sinonimo di shopping esclusivo e conveniente” (Foto: piazza Ducale, di Alessandro Vecchi).

“Gli Ambulanti di Forte dei Marmi”
– Domenica 28 febbraio 2016 – Piazza del Calzolaio – VIGEVANO
– Dalle 8.00 alle 19.00 Orario Continuato (anche in caso di maltempo)

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio