Eventi “Parma 360 Festival” 2 aprile – 15 maggio 2016, programma completo da scaricare e info

45 giorni di mostre, installazioni, fotografia, architettura e design, video arte, realtà virtuale, food design e musica, a ingresso libero e aperto a tutti

Festival ParmaA partire dal 2 aprile 2016 Parma (130 km da Milano, percorribili in auto in 1 ora 25 minuti) si animerà giorno e notte con un calendario ricchissimo di mostre, inaugurazioni ed eventi.
Dalle ore 11.00 infatti, in Piazzale della Pace, prenderà inizio la lunga maratona di inaugurazione di “Parma 360 Festival della creatività contemporanea”: un evento culturale senza precedenti per Parma, con uno sguardo davvero a 360° sul sistema della creatività contemporanea italiana e un focus sulla creatività emergente.
Dal 2 aprile al 15 maggio la città ospiterà 45 giorni di mostre, installazioni, fotografia, architettura e design, video arte, realtà virtuale, food design, musica: l’Arte come motore di crescita e trasformazione sociale, al servizio della città e del territorio.
Tutte Le mostre sono gratuite.
SCARICA IL PROGRAMMA – Per scaricare la giuda completa a tutti gli eventi, con gli indirizzi, gli orari e tutte le informazioni CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here