Sagra dei mestieri e dei sapori Ghedi (BS) 8 maggio 2016, orari e attività

Squisitezze del territorio, ma anche musica, laboratori, bancarelle, corse a cavallo, una mostra di pittura e tanto altro

Sagra Mestieri GhediSi svolgerà domenica 8 maggio 2016 la Sagra dei mestieri e dei sapori di Ghedi, in provincia di Brescia (distanza da Milano 100,9 chilometri, percorribili in 1 h 30 minuti passando per A35).
Durante tutta la giornata saranno protagonisti i sapori più autentici della Lombardia, che si potranno scoprire e riscoprire in piazza Roma e nelle splendide vie del borgo, assieme a tante squisitezze provenienti da tutta Italia.
L’offerta sarà davvero fantasiosa, e pienamente in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
Se, inoltre, i più grandicelli potranno spaziare tra i gusti più decisi, piccanti e saporiti, i bambini avranno solo da scegliere tra i tanti dolci presenti, il tutto nella cornice degli antichi mestieri artigianali, per fare un salto indietro nel tempo e nell’atmosfera più suggestiva.
Non mancheranno anche un mercatino con mille oggetti introvabili, e chi vorrà potrà concedersi una visita al museo itinerante della civiltà contadina, nonché divertirsi con laboratori artigianali e gli originalissimi stand.
In più musica, concerti per bambini, la possibilità di andare a cavallo, una mostra di pittura e tanto altro.

Sagra dei mestieri e dei sapori
– Ghedi (BS)
– 8 maggio 2016
– Orario: 9,30 – 20,00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here