Chinatown a Milano, la mostra degli studenti del corso “Elementi visivi del progetto” del Politecnico, dal 6 al 9 giugno 2018. Programma

Si tratta di Cineserie, eventi collaterali dedicati alla Cina, in occasione della mostra “The Szechwan Tale. China, Theatre and History”

In occasione della mostra di FM Centro per l’Arte Contemporanea “The Szechwan Tale. China, Theatre and History”, in programma dal 12 aprile al 15 luglio 2018, i Frigoriferi Milanesi organizzano CINESERIE, eventi collaterali dedicati alla Cina, alla sua cultura e alla realtà milanese di Chinatown, prima o dopo dei quali sarà possibile visitare la mostra.
In un calendario fitto di eventi, da menzionare il programma di mercoledì 6 giugno, in occasione di PhotoWeek:
Ore 17.00 – Jacopo Benassi presenta il suo lavoro inedito ‘Meiwo’, una storia da Guangzhou e Ilaria Turba il lavoro Storie di Italiani di origine cinese (incontro in collaborazione con Giulia Zorzi di Micamera)
Ore 18.00 – Presentazione della mostra dei lavori sulla Chinatown di Milano degli studenti del corso ‘Elementi visivi del progetto’ del Politecnico di Milano (a cura di Alessandro Casinovi e Melina Mulas): la mostra rimarrà aperta di Frigoriferi Milanesi da mercoledì 6 a sabato 9 giugno (orario 16 – 19).
Ore 19.00 – Proiezione del documentario sul lavoro di Lu Nan, Trilogy: Inferno/Purgatorio/Paradiso (1989 – 20014)

Programma completo: per il programma completo fino al 19 giugno 2018, CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here