Basket, Coby Karl ingaggiato dall' AJ Milano

Milano – Dan Peterson potrà contare su un nuovo innesto in vista dei play-off. L’ AJ Milano, infatti, ingaggia lo statunitense Coby Karl dal Granada, Liga ACB spagnola. Il guardia a stelle e strisce è alto 1,96 cm per 98 kg. In questa stagione ha chiuso con una media punti invidiabile, circa 11 a partita, e 4 rimbalzi per cisascuna gara. Un elemento di spicco per la squadra milanese che vuole lottare fino alla fine per conquistare il titolo.

 

Intanto Jonas Macilius , dopo il brutto infortunio di giovedì nella gara contro Vanoli Braga Cremona, che è costato la rottura del legamento crociato anteriore , sarà sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro. L’operazione sarà svolta in Lituania, a Kaunas per la precisione, terra madre del giocatore dove l’equipe medica meneghina, capitanata dal dott. Marco Bigono,  sarà presente per assistere all’intervento e concordare il recupero del giocatore lituano.

 

Intanto procede la vandita dei tagliandi per assistere a gara 1 e gara 2 dei play-off di basket, lega A.

 

Mercoledì 18 e venerdì 20, infatti, le tribune dell’Assago Forum saranno gremite per sostenere i campioni allenati da Dan Peterson alla vittoria contro la “mina vagante” Dinamo Sassari.

 

Vendita dei biglietti e ritiro accrediti per gli abbonati in sede, presso gli uffici di Piazzale Lotto 15.

 

Chi, invece, acquista on-line dovrà ritirare il tagliando in sede entro le 18 di mercoledì.

 

Giovanni Parisio

Armani Jeans Milano.jpg (12 KB)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here