Emporio Armani Milano, tre rinforzi per coach Scariolo

Milano – Oggi alle ore 17.45 via ai lavori di preparazione della stagione 2011/2012. Al gruppo “Armani” si aggingono tre pedine che potranno risultare importanti durante l’arco della stagione. La società di Piazzale Lotto ha ufficializzato l’ingaggio di Povilas Cukinas, Christian Di Giuliomaria e Miklos Szabo:

  • Povilas Cukinas, centro, 28 anni, proveniente dal  KK Aisčiai Kaunas, serie A lituana, è alto 213 cm ed ha già assaporato il campionato italiano nel 2008 tra le fila di Cantù.
  • Christian Di Giuliomaria, ala-centro, classe ’79, proveniente dalla Legadue ,precisamente dalla Reyer Venezia con la quale ha sfiorato la promozione nela passata stagione.
  • Miklos Szabo, 25 anni ungherese, arriva dall’Assigeco Casalpusterlengo.

 

Tre giocatori che compleano il roster a disposizione di coach Sergio Scariolo. Quest’ultimo oggi non sarà al raduno in programma alle 17.45 al PalaLido. L’allenatore di rientro dalla Spagna, ha avuto un inconveniente, sembra in aereoporto, posicipando, quindi, la partenza. Oggi allenamento agli ordini di Fabrizio Frates, vice-allenatore, e del preparatore atletico e Massimo Annoni.

 

Di seguito il roster biancorosso. Oggi al raduno mancheranno, ovviamente, Mancinelli, Fotsis, Bourusis e Cook, oltre a Scariolo:


Stefano Mancinelli Ita Ala
Malik Hairston Usa Guardia-Ala
Antonis Fotsis Gre Ala
Ioannis Bourousis Gre Centro
Omar Cook Mng Playmaker
Jacopo Giachetti Ita Playmaker
Mason Rocca Ita Centro
Drew Nicholas Usa Guardia
Leon Radosevic Cro Centro
Jeff Viggiano Ita Ala
Ariel Filloy Ita Playmaker

Nicolò Melli

Ita Ala – centro







 

 

Giovanni Parisio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here