Cronaca

Incidente mortale Besozzo Varese strada statale 629, un morto e 3 feriti per un furgone uscito di strada

E’ successo a Besozzo, nel Varesotto, lungo la strada statale 629.

 

Secondo quanto acclarato un pachistano era al volante di un furgone Ford Transit quando, per motivi ancora da accertare, in prossimità di una curva il mezzo è uscito dal suo controllo.


Impossibilitato a mantenere la tenuta di strada, il furgone si è schiantato contro il guard rail e si è ribaltato sullo spartitraffico.

 

L’impatto è stato violentissimo: purtroppo, un 36enne a bordo del furgone ha perso la vita sul colpo, feriti i  3 connazionali.

 

Intervenuti i soccorritori del 118, l’autista e altri due passeggeri sono stati ricoverati in ospedale; secondo quanto comunicato non sarebbero in gravi condizioni.

 

Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale che, chiudendo la strada, ha provveduto ad eseguire i rilievi necessari ad accertare la dinamica del tragico evento.

 

Leggi anche:

Incidente furgone auto via Cena Milano, peruviano ubriaco provoca tamponamento a catena, investe una donna e si scontra con un autocarro

Incidente mortale furgone Bergamo, Grassobbio, morta donna cinese, feriti marito e figlio sulla statale 42

Incidente mortale auto camion Mantova Gazzoldo degli Ippoliti, morte madre con bambina di 9 anni sulla provinciale in direzione Piubega


Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio