Saluto Simoncelli Milano piazza Castello 27 ottobre 2011, raduno motociclisti per sgasare all’unisono e dare l’ultimo addio al Sic

L’appuntamento era per le 21,30: allo scoccare delle lancette decine e decine di motociclisti, raccolti fino a riempire la grande piazza attorno alla fontana del Castello Sforzesco, hanno cominciato a far rombare i propri motori all’unisono, come ultimo saluto a grande Marco Simoncelli.


Il tributo è in atto in questo momento e si protrarrà per diversi minuti: i motociclisti sono giunti da tutta Milano e Provincia rincorrendo il tam tam di internet.


Nel giorno dei funerali dello sfortunato pilota deceduto prematuramente sabato 22 ottobre durante il GP malese di Sepang, tutti hanno voluto dire un’ultima volta “Ciao Sic”.

 

AGGIORNAMENTO del 27 ottobre 2011 ore 22,23: i motociclisti sono defluiti dall’area attorno alla fontana ai lati della carreggiata di piazza Castello in direzione piazzale Cadorna, all’altezza di via Ricasoli. Poiché la strada è aperta e i centauri, in gran numero, si trovano proprio dietro la curva a seguito di un semaforo, si raccomanda agli automobilisti di rallentare e prestare la massima attenzione. Sul posto anche alcune pattuglie della Polizia locale.

 

Leggi anche:

Morto Simoncelli, Addio “SIC” ! Addio ad un grande campione e ad un fratello della Moto GP


Di Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here