Cronaca

Incidente mortale Vigevanese Abbiategrasso, morta studentessa Micaela Iachetta

E’ successo alle 4,50 di sabato sulla strada statale Vigevanese, al confine tra i comuni di Ozzero, Abbiategrasso e Vigevano.

 

Una ragazza di 24 anni, Micaela Iachetta, si trovava bordo della propria Cinquecento dopo una serata trascorsa con gli amici.

 

Improvvisamente, per cause ancora da accertare, all’ altezza della curva oltre il ponte sul Ticino, l’auto si è scontrata frontalmente con una Opel Corsa che procedeva sulla corsia opposta.

 

Violentissimo l’impatto, che ha provocato il decesso immediato della giovane e il ferimento grave del conducente della Opel, un ragazzo di 23 anni residente a Vigevano.

 

Subito sul posto i soccorritori del 118, purtroppo, per la 24enne non c’è stato nulla da fare.

 

Il 23enne, invece, è stato trasportato gravissimo nel reparto di chirurgia dell’ospedale di Vigevano, dove i medici l’hanno subito operato e ora si trova ricoverato.

 

Sul luogo della tragedia anche la Polizia locale, che ha condotto i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e comprendere quale delle due auto abbia invaso la corsia dell’altra.


Sempre al fine di ricostruire l’accaduto, l’Autorità giudiziaria ha stabilito che venga eseguita l’autopsia sul corpo della giovane, che avrebbe dovuto laurearsi tra poco più di un mese.

 

Leggi anche:

Incidente Eicma Fiera Milano, ragazzo canadese in coma

Incidente mortale Milano via Forze Armate, auto ribaltata, un morto e un ferito grave

Incidente mortale Milano via Lodovico il Moro, morto motociclista

Incidente mortale corso Sempione Milano, morto ragazzo contro spazzatrice

Incidente mortale viale Romagna Milano, morto un ragazzo, gravissimo l’amico

 

Di Redazione

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio